Commercianti

Sei un commerciante del centro storico di Reggio Emilia?

vetrofania-vota-la-vetrinaEntro e non oltre il 27 novembre 2014 puoi confermare la tua adesione a “Vota la vetrina!” e partecipare gratuitamente all’iniziativa per eleggere la vetrina natalizia più bella.

Come fare:

  • Compila il modulo di raccolta informazioni online entro e non oltre il 27 novembre 2014
  • Giovedì 4 dicembre 2014dalle 13.00 alle 14.30 nella Sala Rossa della sede municipale (p.zza Prampolini 1) al termine della conferenza stampa di presentazione di Natale a Reggio 2014 – potrai ritirare la vetrofania (con apposito QR code per permettere al pubblico di votare tramite smartphone o tablet) da applicare alla tua vetrina e le cartoline promozionali dell’iniziativa da distribuire ai clienti. Inoltre sarà pubblicata una scheda informativa del tuo negozio sul sito nataleareggio.it, dove sarà visibile anche il conteggio dei voti per tutto il periodo dell’iniziativa.
  • Realizza l’allestimento della tua vetrina a tema natalizio: dall’8 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015, il pubblico potrà votarla attraverso il QR code presente sulla vetrofania.
  • A gennaio sarà eletta la vetrina più bella: il negozio, che avrà ottenuto il numero più alto di voti da parte del pubblico, avrà diritto a uno spazio pubblicitario sul quotidiano online Reggionline (che insieme a Modenaonline e Parmaonline realizza 19.500 visitatori unici al giorno) per la durata di un mese e sarà protagonista di un comunicato stampa, con foto e intervista, che sarà inviato ai giornali locali.

Per informazioni: Kaiti expansion – tel. 0522.924196 o info@kaiti.it

Iniziativa premiale che, presentando scopi non esclusivamente o prevalentemente di natura commerciale, è da ritenersi eccezione al principio generale che vuole assoggettate alla normativa di tutte le manifestazioni a premio che perseguono finalità in tutto o in parte commerciale. Inoltre i premi sono costituiti da oggetti e/o servizi di minimo valore e non collegati in alcun modo dalla natura o dall’entità delle vendite alle quali l’iniziativa è collegata.

In collaborazione con

 
Canossa Bistrot
Caffé Arti e Mestieri