Privati

Ti piace passeggiare per il centro storico di Reggio Emilia?

vetrofania-vota-la-vetrina
Dall’8 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015 puoi partecipare all’iniziativa “Vota la vetrina!” ed eleggere la vetrina natalizia più bella tra i negozi del centro storico di Reggio Emilia.
Se voti puoi concorrere all’estrazione a sorteggio di una cena per due in un ristorante all’interno dell’esagono del valore di 60 euro a persona!

Come fare:

  • Cerca il simbolo dell’iniziativa “Vota la vetrina!”, con apposito QR code, sulle vetrine dei negozi del centro storico di Reggio Emilia.
  • Leggi il QR code con un programma di lettura (QR reader) attraverso il tuo smartphone o tablet.
  • Registrati lasciando nome ed e-mail e conferma la votazione della tua vetrina preferita.
  • A gennaio sarà eletta la vetrina più bella e saranno estratti due nominativi, sorteggiati tra quelli che hanno votato, che avranno diritto ciascuno a un buono per una cena per due persone in un ristorante del centro storico di Reggio Emilia, utilizzabile entro e non oltre il 31 maggio 2015:
    Estratto n. 1: buono per una cena per due del valore di 60 euro a persona presso Caffè Arti e Mestieri (via Emilia San Pietro 14)
    Estratto n. 2: buono per una cena per due del valore di 60 euro a persona presso Fattorie Canossa Bistrot (piazza Fontanesi 1/L)
    I nominativi sorteggiati saranno contattati via e-mail e saranno invitati a ritirare il buono presso Kaiti expansion (via Dei Gonzaga 18, 42124 Reggio Emilia). Qualora i buoni non venissero ritirati, l’importo corrispondente alle due cene sarà devoluto in beneficenza a GRADE Onlus, Gruppo Amici dell’Ematologia di Reggio Emilia.

Cosa aspetti? Vai in centro e cerca la vetrina più bella!

Iniziativa premiale che, presentando scopi non esclusivamente o prevalentemente di natura commerciale, è da ritenersi eccezione al principio generale che vuole assoggettate alla normativa di tutte le manifestazioni a premio che perseguono finalità in tutto o in parte commerciale. Inoltre i premi sono costituiti da oggetti e/o servizi di minimo valore e non collegati in alcun modo dalla natura o dall’entità delle vendite alle quali l’iniziativa è collegata.

In collaborazione con

 
Canossa Bistrot
Caffé Arti e Mestieri